Cristiana Al.

come al solito provo un certo imbarazzo nel dover presentarmi: diciamo che sono una trentunenne assolutamente normale...e dunque completamente anormale come tutti noi finti duri di una generazione di fragili omini e donnine........tesi verso una vita "adulta" ed al contempo terrorizzati dall'inserimento sociale che annichilisce e ruba il tuo tempo....bla -bla - bla. Cose dette e ridette, ma personalmente vissute. Laureata a 24 anni, avvocato a 26.......opto per un buon impiego in un ente pubblico....per avere tempo.....che non ha prezzo. Mi sento così un po meglio...un po snob......un po saggia.......e molto fortunata perchè ancora riesco ad essere libera di scegliere. Scrivere è uno dei tanti modi con cui riesco a dare voce alle mie mille anime...che, come la marea, vanno e vengono. Forse sono solo malata. comunque....buona lettura e grazie.

..."ma perchè non svuoti mai la casella di posta elettronica....?"

 

Hai mai avuto la presunzione di cogliere il senso di quello che ti succede?.....Di lasciarti andare e trascinare dagli eventi per poi ripercorrere quello che hai vissuto ed intravvedere un filo conduttore che ti ha portato altrove, lontano dal luogo mentale da cui sei partito?

 

.......magari è solo l’effetto di qualche canna o l’intuizione di un’intelligenza sensibile.....non saprei...., ma rimane una gran sensazione perchè in quei momenti comprendi che la vita, per fortuna, è un gioco......dove ci sta dentro tanto......forse tutto......

 

......perchè non sono mai le cose che facciamo quelle che segnano la differenza, ma il modo in cui le viviamo....

quella purezza che rasenta l’ingenuità, quel rispetto con cui avvicinarsi alle persone......all’interiorità dei loro mondi, alle loro ambizioni, paure e contraddizioni......anche quando ti senti forte, molto forte e potresti non aver bisogno di nessuno

 

.......minchia quante contraddizioni ci sono nel mio cervello.

Mi chiedo, a volte, quante anime possiedo.

 

cazzo, figa

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

..."perchè una donna dopo che te la scopi non è che non vale più niente. Può sempre presentarti le sue amiche......"

 

Quanto mi piace questa frase........

 

E mi viene da sorridere se penso a quando mi hai detto:

 

vivitela con leggerezza

A me che ti parlavo di amore eterno......(ma come, tesoro, io ti parlo di amore e tu mi liquidi con uno dei più classici...... vivitela con leggerezza...)

a me che parto per la Bosnia in guerra, per abbracciare i bimbi dei campi profughi che si dondolano per la mancanza di affetto e ti tendono le braccia per ricevere un abbraccio,

 

a me che adotto africani ogni anno ed ormai mantengo una comunità intera

 

a me che, consapevole della fortuna riservatami dalla vita, sono convinta di dovere qualcosa in cambio.....chessò......una certa coscienza sociale.....verso quella umanità derelitta che ti ricorda chi sei.......quanto sei brava e quanto sei stronza...perchè comunque sei e sarai sempre dall’altra parte.

 

 

 

(contraddizioni:

sono sempre la stessa che poi si veste firmata, fa crociere in siute ai Caraibi, le capita di girare su aerei privati e limousine, se può fuma erba prima di scopare perchè i sensi diventano più lucidi, i gesti più morbidi e sensuali, ..

E il cerchio si chiude...... non sono le cose che fai quelle che "fanno la differenza"....è la purezza con cui le vivi....o no?)

 

ma poi dove sarà tutta sta purezza?

 

Perchè tu fai l’amore o fai sesso?........ Cazzo domandona originale a cui un giorno risponderò.......MI SPIEGATE CHE DIFFERENZA C’E’?

E comincio con uno spiegone sulla triade amore-rispetto-sesso....che quando ti capita di provarle tutte insieme ti sembra di vivere fuori dal mondo....anzi....tanto dentro al mondo che provi un senso di onnipotenza e al contempo, di "dipendenza fisica da quell’attrazione tanto forte, assoluta, accecante che hai perennemente voglia di essere penetrata....di essere sua...tornando innocente e pura come una bambina...senza provare alcun disagio..."

 

Quanto mi piace anche questa frase.......piena di spessore.

 

Ma, visto che provare amore è una fortuna che capita, una sensazione che proprio non si può comprare e programmare....accontentiamoci del binomio sesso-rispetto....altrimenti non si scopa più con nessuno...ed allora il sesso diventa un gran mezzo per incontrarsi, superando mille pregiudizi, facciate, paure, finti duri e finti romantici...insomma tutte quelle paranoie che paralizzano l’autenticità delle persone....

 

Non ho fatto la cresima.

Troppi sensi di colpa questa religione di stato...

 

Peccato non poter vivere questa nostra passione, fino in fondo.....a mille....,intensità, tempi, rispetto....uscire dal mondo....per poi rientrarci insieme senza farsi la guerra ...perchè la guerra è fuori e la coppia è anche un sodalizio per navigare, sporcandosi il meno possibile, nel mare di merda che ci circonda........talvolta.

.....e di nuovo mi viene da pensare a quanto è grande la vita quando sei capace di farci stare dentro tutto e il contrario di tutto: ho appena finito una riunione di lavoro e mi ritrovo a scrivere di cazzi, di fighe ...di amore, rispetto...e poi mi viene fame e mi stufo di scrivere. Cri

 

Lieta di provocarti ancora erezioni.