Vittoria Maggio home pageVittoria Maggio

informa.gif (5018 byte)Heart.gif (4940 byte)

 


 

Verifica interattiva

Care navigatrici e cari navigatori,

come premesso nell’agenda degli incontri di In forma con Vittoria oggi è giorno di verifica interattiva. Ho raccolto le vostre osservazioni e le vostre domande e come per la precedente verifica (lunedì 2 aprile) ho raccolto due fra le principali argomentazioni:

  • La cellulite: questo disastro
  • Avere un seno bello e prosperoso.

Per quanto riguardo la cellulite, per alcune di voi un vero e proprio "disastro", ricordate che ci vuole un po’ di pazienza e un po’ di tempo per iniziare a vedere i primi risultati. Non perdete la speranza, continuate ad allenarvi, a mangiare correttamente, a bere molta acqua naturale specialmente con i primi caldi e a utilizzare qualche crema o gel, accompagnati da un massaggio leggero ed energico dopo la doccia.

Per quanto riguarda il seno bello e prosperoso che molte di voi sognano: ricordate che le attrici e le soubrette che vedete in televisione spesso sono state "ritoccate" da abili chirurghi plastici!

E’ importante avere un seno tonico, poco o molto non importa, tenetevi quello che la natura vi ha dato. Non è necessario un seno imponente per essere sexy. Certo, gli esercizi aiutano a rassodarlo e ad arrotondarlo, così come anche i gel tensori. Continuate quindi ad allenarvi.

 

graf&web&© emmepi
marzo
2002